mercoledì 8 aprile 2009

Sabato 11 Aprile, Latina, Piazza del Popolo: "Siamo o non siamo Fratelli d'Italia?"


“Siamo o non siamo Fratelli d’Italia?”, è questo lo slogan lanciato per la grande mobilitazione di solidarietà che vedrà protagonisti i giovani de “LaDestra” nei prossimi giorni. Coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d’acqua. L’Organizzazione Provinciale di Latina di “Gioventù Italiana” raccoglie in tutto il territorio beni di prima necessità e fondi per l'acquisto di tali beni.

“Circa 200 morti, centinaia di feriti, migliaia di sfollati! Questa si chiama “emergenza nazionale”! È necessario che anche i cittadini di Latina e dell’intera Provincia si rendano in qualche modo utili e solidali con i nostri connazionali abruzzesi, i quali stanno vivendo momenti che definire di sofferenza è dire poco. In questi tragici frangenti è necessario che anche i partiti sospendano la loro quotidiana attività politica, ed al di là di schieramenti, colori e bandiere si mettano a disposizione, con qualunque mezzo, di tutte quelle famiglie che vivono nel luogo del disastro” le parole di Andrea Lucidi, Segretario Comunale di “Gioventù Italiana”.

Per tutti questi motivi "LaDestra" ed il suo movimento giovanile, "Gioventù Italiana", saranno presenti (ovviamente insieme ad ogni associazione e/o partito che vorrà collaborare) in Piazza del Popolo, Sabato 11 Aprile, dalle ore 16 alle ore 20, per approntare una raccolta di fondi e di beni di prima necessità da devolvere immediatamente alla popolazione calamitata. “Il tutto sarà poi consegnato ai nostri fratelli abruzzesi che provvederanno a rifornire associazioni di volontariato e Protezione Civile nelle località maggiormente colpite dal sisma” assicura Francesco Ciccone, Segretario Provinciale di “Gioventù Italiana”.

Né Destra Né Sinistra! Né ideologie Né partitismo: viene prima il nostro Popolo!

Per informazioni: 328 18 89 586 – 347 11 63 835 – gipl@email.it

Nessun commento:

free hit counter